top of page

La nuova identità di Fuorizona

Aggiornamento: 15 mag

Nel cuore pulsante di Milano, Studio Fuorizona si è recentemente trasformato per offrire un'esperienza ancora più accattivante e professionale ai fotografi, videomaker e cineasti che cercano uno spazio a noleggio versatile e creativo. Dopo aver allestito lo studio con americane e luci, abbiamo deciso di donargli una nuova identità e portare il nostro teatro di posa ad un livello superiore. Una delle trasformazioni più evidenti è senza dubbio la riverniciatura delle pareti e del soffitto, i quali sono stati dipinti con un'elegante nuance di grigio.

La nuova estetica non solo migliora la qualità delle proiezioni su limbo e Green Screen, ma aumenta notevolmente la versatilità del nostro teatro di posa.

Inoltre, è stato aggiunto un doppio tendaggio verde e nero per avere ampia scelta di fondali e la possibilità di oscurare completamente lo studio.

Anche l'arredamento è stato rinnovato con mobili moderni e funzionali per una vasta proposta di angolazioni per scatti fotografici e riprese video.

Questa trasformazione testimonia il nostro impegno nell'offrire eccellenza e prestazioni di alto livello in un mercato sempre mutevole.


Il FUORIZONA è prenotabile 7/7 dalle 8:00 alle 23:30. Puoi controllare autonomamente la disponibilità e opzionare le date cliccando qui oppure scrivi a booking@fuorizona.com o su WhatsApp business al +39 351 6773415.



58 visualizzazioni0 commenti

Комментарии


bottom of page