top of page

Il nostro camaleonte : alla cucina mobile piace cambiare look!

Aggiornamento: 6 feb



Negli ultimi anni, l'industria televisiva ha subito una profonda trasformazione, con una domanda in crescita per programmi culinari che non solo soddisfino la curiosità degli appassionati offrendo idee e nuovi spunti, ma anche che siano in grado di catturare l'interesse e alimentare l'immaginazione di un pubblico desideroso di apprendere gustose ricette. In questo contesto di innovazione, l'allestimento di una cucina mobile all'interno dello Studio Fuorizona si è rivelata essere una mossa audace ma essenziale, che sta rivoluzionando i tempi e i costi di produzione di tali programmi e di molte altre produzioni.


Questa struttura può essere configurata per replicare un qualsiasi angolo cottura con una tale flessibilità da permettere agli chef di sentirsi a proprio agio e ai telespettatori di immergersi completamente nell'esperienza culinaria.


La nostra struttura presenta mobili multifunzionali che si adattano sia come elementi della cucina o del soggiorno, che come componenti e supporti per elementi decorativi. Un esempio sono le mensole o gli scaffali, che possono essere utilizzati per esporre oggetti e, grazie all'applicazione di pannelli, è possibile cambiarne il colore a piacimento.

La chiave di questa innovativa soluzione è la mutabilità. La cucina mobile, infatti, appositamente progettata per permettere un rapido adattamento della scenografia alle esigenze dei vari food creators, scenografi o talent, in base ai differenti temi, stili o ai diversi utilizzi.

La capacità di personalizzare l'ambiente è fondamentale per garantire riprese di alta qualità e per offrire agli spettatori un'esperienza sempre unica. Che si tratti di ricreare un ambiente domestico accogliente o di replicare l'efficienza di una cucina professionale, questa struttura è un vero camaleonte!


Di seguito le immagini della nostra cucina mobile in alcune delle sue trasformazioni ed utilizzi. Inoltre, potrete seguirne la sua composizione passo dopo passo.




73 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

댓글


bottom of page